Prenota ora al +39 0733 611755
AGRITURISMO RISTORANTE COLLEVERDE - LOGO

Il ristorante


Cucina casereccia ad Apiro. 
Gusto e tradizione sulle colline marchigiane

L’Agriturismo Ristorante Colleverde in Contrada Cozzi, ad Apiro, delizia i suoi ospiti con la tipica cucina casereccia delle Marche, servendo piatti della tradizione dal sapore unico e inconfondibile e che hanno reso le Marche famose tra gli amanti della buona cucina. 

Nel menù c’è l’immancabile pasta fresca vincisgrassi, l’emblema della cucina casereccia marchigiana. E per il riposo, l’agriturismo ha a disposizione 4 camere e un mini appartamento per le famiglie che vogliono continuare a godersi la bellezza del paesaggio. Chiamateci per prenotare un tavolo o saperne di più sui nostri alloggi per coppie o famiglie.
sala del ristorante

Il ristorante 

Il nostro ristorante ha una capienza di circa 70 persone e propone cucina casereccia semplice e gustosa. Il segreto del successo di Colleverde è la ristorazione, che rispecchia le più antiche e sincere tradizioni marchigiane – come la specialità di casa della pasta fresca fatta a mano (gnocchi, tagliatelle, ravioli e vincisgrassi), ma anche arrosto, grigliate di carne, maialino al forno e funghi – e può contare su un servizio celere e cortese. Che siate una famiglia piccola o numerosa, potete star sicuri di trovare il posto adatto a voi, per riposarvi, giocare e contemplare il paesaggio che si distende fino all'orizzonte, rendendo il contesto bellissimo e unico.
La famiglia Ferrucci è lieta di ospitarvi nella sua struttura immersa nel verde, offrendovi il meglio della cucina casereccia delle Marche. 
Provate la vera cucina marchigiana nel nostro ristorante in collina
Share by: